Dettagli blog

SOFTWARE GESTIONALE per ALLERGENI ed INFORMAZIONI NUTRIZIONALI al RISTORANTE
SOFTWARE GESTIONALE per ALLERGENI ed INFORMAZIONI NUTRIZIONALI al RISTORANTE

Con il Software Gestionale Eat Nat Vyp è facile verificare i  VALORI NUTRIZIONALI  e gli ALLERGENI dei piatti del menu’ al  RISTORANTE !

Come fa il ristoratore? Basta che crei il suo  MENU’  PERSONALIZZATO inserendo  tutti i suoi piatti creandoli con gli ingredienti già presenti nel database; oppure, se  vuole inserire  ingredienti personalizzati  può farlo con molta facilità, ed una volta inseriti,  può creare i suoi piatti base, creare un’archivio pietanze  ed andarli a modificare tutte le volte che vuole ed aggiungere qualsiasi ingrediente anche in tempo reale, in modo da avere sempre il menu’ aggiornato  per il cliente.

Come fa il cliente?   Basta che si colleghi al link del ristorante e vedendo tutti i piatti del menu’ può scegliere in anteprima cosa mangiare in base ai valori nutrizionali ed agli allergeni e può, quindi, fare una scelta oculata e che soddisfi alle sue esigenze sia nutrizionali che metaboliche ed in base alla presenza di allergeni o meno.

Eat Nat Vyp è una piattaforma innovativa nel mondo della ristorazione, molto versatile anche per creare etichette nutrizionali in tempo reale per prodotti da asporto ( come sandwich, panini o piatti da gastronomia da asporto).

Una metodo rivoluzionario nel mondo della ristorazione!  Un software facile e geniale per  i produttori alimentari, i ristoratori e la ristorazione collettiva!

Prova la demo: www.eatnatvyp.com

screenshot-2017-10-23-eat-nat

Oppure chiedici una demo personalizzata gratutita!

Web:  www.eat-nat.com

Tel:   + 39 0523 651455

eat-nat-pn

Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *